Debutta nel campionato a squadre di padel in serie B la Em7 Follonica, società nata sulla scia del grande successo della disciplina sbarcata in città qualche mese fa sul campo del Palagolfo.
Il campionato di B ha 55 squadre iscritte suddivise in otto gironi, le prime due classificate accederanno al tabellone ad eliminazione diretta che sancirà la compagine vincente del campionato 2016. Le squadre vincitrici di ogni girone matureranno il diritto a partecipare alla serie A2 nel 2017.
La Em7 Follonica è composta da 20 giocatori, 16 uomini e 4 donne: Lorenzo Berni, Filippo Bonsanti, Sergio Brizzi, David Ceccanti, Francesco Chechi, Alessio Comparini, Enrico Corbinelli, Andrea Di Lazzaro, Pietro Gavazzi, Federico Gazzarri, Mirco Lorenzi, Andrea Marchi, Andrea Pantani, Franco Polverini, Giacomo Serini, Alessandro Scarpata, Letizia Boschi, Letizia Di Buduo, Angela Gentili e Silvia Trassinelli.
Domani inizia il campionato con la prima trasferta che andrà in scena a Roma, i convocati sono Berni, Brizzi, Di Lazzaro, Lorenzi, Pantani, Scarpata, Gentili e Boschi, riserve Comparini e Di Buduo.