Successo della Em7 Padel Follonica nella quarta giornata del campionato di serie B. I tennisti del golfo erano impegnati fra le mura amiche contro la Juvenia Ssd Roma e hanno conquistato tre vittorie ed una sconfitta aggiudicandosi 3 punti in classifica.
Il primo punto è stato siglato dalla coppia maschile ormai consolidata da Andrea Di Lazzaro-Mirco Lorenzi che hanno battuto Blasi-Forti per 6-2, 6-1. Il secondo punto è arrivato dal doppio femminile con Maria Letizia Di Buduo e Maria Letizia Boschi che hanno piegato Cantini-Pagano in tre set vincendo 6-4, 2-6, 6-2. L’unico punto della squadra romana è arrivato da Sgamma-Orati che hanno battuto l’inedita coppia esordiente composta da Alessio Comparini e Franco Polverini in due set con il punteggio di 6-2, 6-4. Ultimo punto per la Em7 nel quarto incontro di doppio maschile con Andrea Pantani e Alessandro Scarpata vincitori in tre set contro Caporilli-Pierini per 6-3, 3-6, 6-4. La prossima sfida di campionato il 21 maggio in casa della Seven One Sport B di Roma.
I ragazzi della Em7 sono stati impegnati anche nel torneo internazionale Padel Experience Madison a Torino: Riccardo Terenzi e Fabio Gagliardi hanno vinto il primo incontro per 6-1, 6-2, si sono imposti in semifinale per 6-2, 6-3 raggiungendo la finale dove hanno perso in 3 set 6-0, 4-6, 6-3 dando però battaglia fino all’ultimo punto.